Condizioni di Vendita Riassunto Breve

Condizioni di Vendita Riassunto

ORDINI
Tutti gli ordini devono essere inviati per iscritto(telefax, o e-mail) o per telefono entro le ore 12.00. Se l’ordine viene effettuato nelle ore seguenti, la merce verrà spedita il giorno successivo.

PREZZI
Salvo accordi particolari gli ordini verranno evasi secondo i prezzi in vigore alla loro data di emissione. I prezzi del presente listino sono espressi in Euro (€) e si intendono IVA inclusa e sostituiscono ed annullano integralmente i precedenti, unitamente ad ogni altra antecedente comunicazione in merito. Azienda si riserva il diritto di modificare i prezzi presenti sul sito, senza preavviso alcuno. Le modifiche ai prezzi NON sono retroattive. L’imballo si intende incluso nel prezzo.

RESI MERCI

Tutti i resi merce, previa nostra accettazione, devono essere effettuati in porto franco (le spese sono a carico del cliente)

I resi merce per controllo in garanzia dovranno essere resi previa ns. autorizzazione scritta. Tale richiesta dovrà essere allegata al DDT di reso merce e in caso contrario la merce non potrà venire accettata da Azienda e verrà quindi restituita al mittente. Per la merce resa, qualora accettata per errore di ordinazione da parte del cliente, verrà applicata una riduzione forfettaria del credito del 15% a copertura delle spese di gestione, controllo e rimessa in stock. L’importo sarà risarcito per intero tramite bonifico bancario, nessun’altra spesa sarà a carico della Azienda in conseguenza al risultato non ottimale del prodotto o per qualsiasi altro motivo come perdite di tempo, mancato guadagno, spese aggiuntive del Cliente o danni provocati da tale prodotto.

PAGAMENTO
I termini di pagamento sono: PAGAMENTO ANTICIPATO CON CARTA DI CREDITO con RICARICA POSTEPAY (nessuna spesa) o PAYPAL (spese 3%), BONIFICO BANCARIO ( la merce partirà a trasferimento avvenuto), CONTRASSEGNO (quest’ultimo per importi massimo di € 500,00 con aggiunta delle relative spese del corriere, pari a 2% con minimo di € 5,00 + IVA ).

TRASPORTO
Spedizione effettuata tramite: GLS o SDA oppure tramite Vostro personale La spedizione viene effettuata gratuitamente Tempi di consegna: mediamente 2 gg lavorativi La merce viaggia a rischio e pericolo dell’acquirente. Avarie, mancanze o danni occorsi durante il trasporto devono essere contestati al corriere. Ogni reclamo per merce ricevuta e non conforme all’ordine deve essere notificato per iscritto entro 7 giorni dal ricevimento

GARANZIA
La garanzia è valida per 2 anni, rivolgendosi al centro assistenza piu' vicino oppure rivolgendosi a Ferramenta Valcuvia ma con tempi ovviamenti piu' lunghi e con tutte le spese di spedizione a carico del cliente. 
Ogni applicazione di garanzia decadrà qualora si riscontrasse un cattivo impiego dei nostri prodotti, quali per esempio installazioni non corrette, manomissioni dei particolari, omissioni di manutenzione e qualsiasi altra forma di negligenza da parte dell’installatore o dell’utente.