Spedizioni e Consegne

I nostri articoli possono essere ordinati tramite il sito web, via email, o telefono.

Le spedizioni avvengono tutte con sistema tracciabile tramite Corriere e la consegna avviene generalmente in 2-3 giorni lavorativi dalla spedizione. Dal sito del corriere è possibile visualizzare il tracking delle spedizioni. 

La spedizione avviene in 24/36 h dal ricevimento del pagamento dell' ordine. Gli ordini ricevuti dal venerdi pomeriggio al lunedi mattina verranno comunque spediti il martedi.

In caso di eventi eccezionali, scioperi, cause di forza maggiore, viabilità o atti di autorità, tali tempistiche potrebbero non essere rispettate. La Ditta Ferramenta Valcuvia non si fa inoltre carico dei ritardi imputabili al corriere e in nessun caso potrà quindi essere ritenuta responsabile. Gli eventuali ritardi nelle consegne non danno diritto al Cliente di rifiutare la consegna dei prodotti, né di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta.

I tempi di consegna si riferiscono ai prodotti disponibili in magazzino. Per gli altri prodotti verrà comunicata la data di consegna via e-mail e/o via telefono. 

NB: nel caso di mancato recapito del pacco spedito, dovuto ad inadempienze del cliente (es. indirizzo incompleto o comunicazioni errate) il costo di un eventuale nuovo invio sarà a carico del Cliente.

Garantiamo l'esito delle spedizioni solo in territorio italiano.

Ferramenta Valcuvia non e' responsabile di eventuali ritardi di consegna da parte del corriere.

Resta inteso che occasionalmente l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, ma differire per colore e/o dimensioni.
Non esistono limiti relativi ai minimi d’ordine.

Per altre informazioni in merito non esitate a contattarci.